JUNIORES REGIONALI: LA MATEMATICA DICE SI!!!!!!!!!!! È SALVEZZA

JUNIORES REGIONALI: LA MATEMATICA DICE SI!!!!!!!!!!! È SALVEZZA

POGGIO A CAIANO-MIGLIARINO: 7-0

POGGIO A CAIANO: Rancati, Moscatiello, Marzani, Parretti, Fabrizi, Nincheri, Moccia, Meta, Magelli, Paolini, Ferraro. A disp. : Claps, Baroncelli, Bettazzi, Cafissi, Cecchi, Corda, Messina, All. : Amorotti Maurizio.
MIGLIARINO: Bonanni, Bartalini, Bartolommei, Balestri, Franchi, Del Cesta, Benedetti, Umalini, Barbani, Amdiaze, Della Gatta. A disposizione: Di Scalzo, Andreorri, Orlandi, Giannini, Tamarri. Allenatore: Cordoni Francesco.
Reti: 3 Paolini, 2 Meta, 2 Ferraro.

Bella giornata “Calda” quella di oggi al Martini di Poggio a Caiano. Calda anche sotto il profilo della classifica perché i padroni di casa se la devono giocare contro un Migliarino terzo in classifica e i Medicei che devono mettersi in salvo dalla zona retrocessione. I padroni di casa infatti iniziano subito attaccando e giocando alla ricerca della vittoria con varie occasioni ma il goal non arriva. Gli ospiti invece non riescono mai ad arrivare in area e di conseguenza ad essere pericolosi. Infatti non passa molto (al 15°) Paolini per i medicei viene lanciato sulla sua sinistra, si libera dell’avversario e sfodera un gran tiro che porta in vantaggio il Poggio. 1-0. Contentissimi i ns. ragazzi che accelerano ancora, e dopo poco arriva il raddoppio sempre con Paolini 2. Gli ospiti ci riprovano, ma niente di pericoloso concludendo sul fondo. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa il Migliarino prova a fare delle sostituzioni, ma i padroni di casa sembrano scatenati che realizzano subito il 3-0 con Ferraro con un tiro spiazzando il portiere Bonanni. Non passa molto che lo scatenato Paolini mette un bel cross al centro che Meta al volo bomba in rete il 4-0. Gli ospiti sono ubriacati da questa travolgente partita, infatti Paolini ci riprova mettendo di nuovo la palla in area che Meta è lì pronto ed al volo anche questa volta insacca la palla per il 5-0. I medicei non soddisfatti insistono ancora con un bel gioco di squadra vanno di nuovo in goal con Paolini prima 6-0 e con Ferraro poi 7-0 mettendo fine a questa indimenticabile giornata che mette al sicuro la rimanenza nei Regionali per i ragazzi di Poggio. Grande soddisfazione e festeggiamenti con spumante e canti negli spogliatoi!!!!! #forzapoggio #maimollare

Fonte: addetti stampa juniores regionali