GIOVANISSIMI 2004: UNA RETE PER TEMPO E IL CF 2001 È BATTUTO.

GIOVANISSIMI 2004: UNA RETE PER TEMPO E IL CF 2001 È BATTUTO.

CF 2001-POGGIO A CAIANO: 0-2
CF 2001: Reali, Cangioli, Di Tuccio, Castagnoli, Niccoli, Badiani, Citea, Zanieri, Arcuri, Gigli, Biagini d. A disp: Di Fondo, Vassallo, Biagini T, Cacciato, Leparulo, Della Ratta, Russo.
POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Di Caro, Pini, Paoli, Cantafio, Ekani, Sgarbanti, Rossetti, Saitta, Petri, Terzo. A disp: Giannone, Scianna, Luciano, Matteucci, Santini, Albano, Celi.
Reti: Terzo, Saitta

Ancora una bella prestazione dei nostri giovanissimi che con una rete per tempo vincono a Casale. Il primo tempo è equilibrato senza tante occasioni anche per merito delle due difese. Al 20′ occasione per Saitta lanciato da Petri ma l’arbitro fischia il fuorigioco, per la verità dubbio. Siamo comunque più pericolosi noi anche se manca sempre il tocco finale. A due minuti dalla fine del tempo Rossetti trova Terzo in area e il nostro attaccante davanti al portiere non sbaglia. Il secondo tempo è più vivace anche se Barbagallo non viene mai impegnato. Da segnalare una palla rubata da Saitta a centrocampo, appoggio su Matteucci che però tira da fuori area debolmente. Al 30′ ruba palla Pini vince un contrasto manda in profondità Saitta che incrocia bene e ci porta sul 2-0 chiudendo la partita. Adesso non resta che proseguire su questa strada già dal prossimo impegno contro l’Aglianese che sarà un importante test per i nostri. #forzapoggio #maimollare.

Fonte: addetto stampa giovanissimi