GIOVANISSIMI 2003: CON UN OTTIMO SECONDO TEMPO IL POGGIO SBANCA SAN NICCOLO’ CON UN TENNISTICO 6-3

GIOVANISSIMI 2003: CON UN OTTIMO SECONDO TEMPO IL POGGIO SBANCA SAN NICCOLO’ CON UN TENNISTICO 6-3

SAN NICCOLO-POGGIO A CAIANO: 3-6

SAN NICCOLO’: Palmieri, Querci R., Mazzoni, Bresci, Guidoreni, Cherici, Querci N., Panerai, Tatavitto F., Fico, Zani. A disp./Sub.: Lazzeri, Rosati, Biagioni, El Mers, Tatavitto D., Faye Serina. All. Zani.
POGGIO A CAIANO: Pedini, Baldini (1°st Parretti), Gelli (1°st Magazzini), Cappellini, Frosini, Spinelli, Agnolucci, (25°st Fissi), Fabbri (37° Baroni), Cardamone (1°st Trabucchi), Crabu (35°st Biscardi), Billo (32°st Vinattieri. All. Bisconti.
Reti: PT.: 7° Zani (SN) – 16° Panerai (SN) – 24° Tatavitto F. (SN) – 33° Billo (P). St.: 6° Crabu (P) – 8° Billo (P) – 17° Crabu (P) – 30° Agnolucci (P) – 35°+4 Fissi (P)

Ultima giornata per i Giovanissimi del Poggio a Caiano di mister Dani affidati nell’occasione al tecnico degli Esordienti 2005 Bisconti, il quale in una sola esibizione riesce a vedere tutte le peculiarità della squadra sia nei difetti che nei pregi, dato che la partita si può considerare un breve riassunto di tutta la stagione. Partenza con il Poggio ancora negli spogliatoi, non c’è nessuno che agisca sul campo secondo le idee e i dettami stabiliti alla vigilia, la squadra è molle, senza grinta e pare anche svogliata; così al 24° é già sotto di tre reti realizzate in rapida sequenza da Zani, Panerai e Tatavitto F., quest’ultimo partito in evidentissimo fuorigioco non visto dal direttore di gara. Al 33° Pedini salva ancora su Panerai e poi il Poggio trova in contropiede un lancio di Fabbri per Billo che infila in diagonale sull’uscita del portiere. Nell’intervallo il mister scuote la squadra, cambia tre interpreti tutti in avvio ripresa ed il Poggio si sveglia arrivando in tre minuti, dal 6° al 8° al pareggio con Crabu ed ancora Billo in sospetto fuorigioco. Gli avversari ora sono frastornati, calano anche fisicamente, ed il Poggio realizza ancora, su assist di Fabbri, con Crabu; la palla entra al centro della porta ed esce da un foro nella rete: l’arbitro ci mette oltre cinque minuti per decidersi ad accordare la rete che tutti avevano visto e dopo reiterate proteste dei dirigenti poggesi vista la sua intenzione di non convalidare. Il Poggio ora è padrone del campo e realizza ancora due reti con Agnolucci messo, da un assist di Trabucchi, a tu per tu col portiere locale, e con Fissi che sfrutta un assist involontario di Biscardi che colpisce di testa in mischia. Fischio finale sul campionato, Poggio che risale una posizione in classifica risuperando il Sesto Calcio sconfitto dal Prato Nord ed attestandosi, così all’ottavo posto con 4 pari, 13 vittorie ed altrettante sconfitte con 59 reti segnate (7°attacco) e 43 subite (8^ difesa). Ora sotto con i tornei a Mezzana e Vernio dei quali vi aggiorneremo al termine dei gironi eliminatori. #forzapoggio #maimollare

Fonte: addetto stampa giovanissimi