ALLIEVI REGIONALI 2002: GETTATA AL VENTO UN’ IMPORTANTE OCCASIONE, ORA SERVE SERRARE LE FILA!

ALLIEVI REGIONALI 2002: GETTATA AL VENTO UN’ IMPORTANTE OCCASIONE, ORA SERVE SERRARE LE FILA!

POGGIO A CAIANO-CAPOSTRADA BELVEDERE. 0-1
POGGIO A CAIANO: Cocchi, Carlesi, Pelosi, Vannucchi, Gemignani, Becagli (CAP), Lerose, Ferroni, Rio Calabrese, Gelsumini, Fosi, Attucci, Senesi, Ballini Rancati, Scuffi, Murrone – Allenatore: Borsacchi M.
CAPOSTRADA BELVEDERE: Santi, Del Fa Le., Sansone, Innocenti, Benvenuti, Filoni (CAP), Giuliani, Poli, Pemaj, Borgognoni, Simoneti, Meucci, Bruschi, Del Fa Lo., Torracchi, Villani – Allenatore Monaldi M.
Note: ammoniti PC: Becagli, Cocchi, Gelsumini, Gemignani, Scuffi, Vannucchi, (C): Simonetti
Reti: Poli

L’unica cosa di bello oggi per i ragazzi di Mister Borsacchi è il tempo. Sbagliano un’occasione importantissima per recuperare punti in classifica, contro una diretta concorrente e conquistare la salvezza nel campionato. I ragazzi del Poggio giocano 70 minuti su 80 con troppa superficialità e il Capostrada ne approfitta con Poli che sfrutta un assist di un compagno per segnare un gol al 35’del primo tempo, il tiro è forse deviato da un giocatore mediceo, ma il risultato non cambia Poggio 0 Capostrada 1.
Come scritto sopra il Poggio si sveglia troppo tardi e il Capostrada e bravo a non farsi riprendere.
I Poggesi provano a pareggiare prima con Calabrese che al 38’ del secondo tempo, che aggancia in semirovesciata una palla proveniente da un calcio di punizione battuto da Vannucchi, il tiro è forte, ma Santi blocca, e poi con Lerose che dalla fascia sinistra si accentra verso l’area di rigore, il suo calcio di sinistro è troppo angolato ed esce a distanza ravvicinata dal secondo palo. Il triplice fischio dell’arbitro manda le squadre negli spogliatoi.
Domenica la trasferta a Castelnuovo sarà decisiva, come sempre vi aspettiamo per tifare i nostri colori e come sempre #forzapoggio #maimollare

Fonte: addetto stampa allievi regionali