ESORDIENTI 2005: PROVA OPACA CONTRO AVVERSARI NETTAMENTE SUPERIORI ED E’ SCONFITTA

ESORDIENTI 2005: PROVA OPACA CONTRO AVVERSARI NETTAMENTE SUPERIORI ED E’ SCONFITTA

JOLLY MONTEMURLO-POGGIO A CAIANO: 5-0

JOLLY MONTEMURLO: Docaj, Trinca M., Paoli, Marchettini, Vestri, Gori, Usai, Tosetti, Vela, Asara, Imbriani, Naldini, Sina. All. Colonna.
POGGIO A CAIANO: Macherelli, Agnolucci, Alampi, Bresci, Lannutti, Vinattieri, Danesi, Cocci, Celi, Savarese, Sona, Caramelli T., Caramelli P. All. : Bisconti Ludovico
Parziali: 3-0; 1-0; 1-0

Il giorno 08 aprile allo stadio Nelli di Montemurlo i nostri ragazzi sono attesi ad una difficile prova contro la Jolly.
Primo tempo 3-0: parte in attacco il Poggio aggredendo i padroni di casa che però passano in vantaggio alla prima ripartenza con conclusione precisa su cross dalla fascia. Le squadre lottano a centrocampo e riescono ad arrivare spesso in area avversaria con buone trame, ma la maggior precisione dei padroni di casa sull’ultimo passaggio fa la differenza e al quindicesimo il Jolly è già sopra di tre gol.
Secondo tempo 1-0: cerca di riorganizzarsi il Poggio giocando la palla ma è ancora il Jolly che passa al quinto con tiro al giro da fuori area che lascia di sale Macherelli. Si riscatta il nostro portiere poco dopo salvando la porta con un doppio intervento da distanza ravvicinata, ma è il Jolly che spinge e fa la partita eleggendo residenza nella metà campo degli ospiti. La seconda frazione scorre via senza ulteriori episodi di rilievo.
Terzo tempo : cerca di rialzare la testa il Poggio che si fa più combattivo a centrocampo e riesce finalmente a scaldare le mani del portiere avversario con tiro dal limite di Caramelli al decimo. Il Jolly amministra il vantaggio controllando la partita e si procura un rigore su ripartenza al tredicesimo. Imparabile l’esecuzione nell’angolo alto alla destra del portiere. Provano ancora a spingere i nostri ma senza riuscire ad impensierire la difesa avversaria. Prima del fischio finale viene annullato un gol al Jolly per fuorigioco, dopo una prodezza dell’estremo Macherelli.
Opaca prova del Poggio che, messo sotto dagli avversari nei 10 minuti di blackout del primo tempo, non è riuscito a reagire, subendo il maggior tasso tecnico e la maggior grinta agonistica avversaria per tutta la partita. #maimollare #forzapoggio

Fonte: addetto stampa esordienti A