19 Ott ππππππππ πππ πππππ πππππππ πππ ππ ππππππ πππ ππ Γ πππππππ ππππ.
POGGIO a CAIANO-MERIDIEN GRIFONI: 1-2
POGGIO a CAIANO: Sina, Stabile, El Otman A., Calcagnini, Belli, Borzillo, Bruni, Londi, Fondi, Petracchi, Cavicchi. (A disp.Mannini, Daly, El Otman, Frati, Gueli, Tittaferrante, Pazzi, Parrini). All. Luca Marotta.
MERIDIEN GRIFONI: Aboulmachail, Bettaccini, Carotenuto, Chatite, Dellijaj, Delli, Giovannoni, Ingrao,Maccioni, Solimeno,Voria. (a Disp. Augello, Barghini, Baronti, Larocca, Maccioni C.,Mazzoli, Naldi, Shkurtaj,) All. Giacomo Bucciantini.
Reti: Belli
Primo scivolone dei Bianco Ceslesti che ospitano al Martini una squadra decisa e determinata a portare a casa il massimo risultato. Gli arancioni passano in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio di inizio e si dimostrano fin da subito forti e organizzati. I ragazzi di Mister Marotta provano a reagire ma senza risultato sbagliando Al 7* minuto di gioco il rigore decretato dal direttore di gara. I minuti passano ma i tentativi di andare a segno dei poggesi vengono vanificato da un buona prestazione del portiere avversario che difende la propria porta. Le squadre vanno a riposo con i grifoni in vantaggio di 1 goal.
La ripresa del 2 tempo non cambia lo scenario di gioco e i Grifoni Raddoppiano al 24Β°. Il Poggio non ci sta e prova ad intensificare il ritmo e al 40Β° Belli accorcia le distanze andando in rete. Gli ultimi minuti di gioco sono concitati con i padroni di casa che pressano alla ricerca vana del pareggio.
La partita finisce 2-1 per gli arancioni di Bucciantini che hanno dimostrato la loro determinazione di gioco.
Un po’ di sfortuna peri Bianco celesti che non hanno approfittato del rigore che avrebbe di sicuro cambiato la situazione. Partita sentita, giocata con forza ma con correttezza e rispetto reciproco. #forzapoggio #maimollare