PULCINI 2008: TORNEO BLU AMARANTO ZENITH AUDAX, OTTIMO INIZIO E VITTORIA MERITATA

POGGIO-A-CAIANO-PRATO-SPORT-5-3-PULCNI-2008.jpg

PULCINI 2008: TORNEO BLU AMARANTO ZENITH AUDAX, OTTIMO INIZIO E VITTORIA MERITATA

POGGIO A CAIANO-PRATO SPORT: 5-3
Reti: Brunetti (1) Bruni L. (1) Martini (1) Rotaru (1) El Saadi (1)
POGGIO A CAIANO: Damanti, Molendi, Pantani, Rotaru, Bruni N., Martini, Brunetti, Bruni L., Del Moro, El Saadi. All. Murrone
Reti: Brunetti (1) Bruni L. (1) Martini (1) Rotaru (1) El Saadi (1)

Domenica 14 inizia al Chiavacci il torneo organizzato dalla Zenith Audax, che vede nella prima giornata i nostri pulcini affrontare la squadra del Prato Sport. I primi quindici minuti sono dettati da un sostanziale equilibrio in campo, da rilevare una girata al volo di Martini che termina di poco a lato. Damanti salva la porta poggese in un paio di occasioni fino al decimo dove purtroppo subiamo il gol che porta il Prato Sport in vantaggio. Un minuto più tardi però Brunetti si smarca in area avversaria e batte il portiere per il meritato pareggio.

Nel secondo tempo scendiamo in campo più determinati e assumiamo il controllo della partita. Al 5 minuto Martini leader del centrocampo spara un siluro che ci porta in vantaggio per 2 a 1. Due minuti più tardi sempre Martini esce vincente da un contrasto, tira in porta e sulla respinta corta del portiere si avventa Bruni L. che segna il 3 gol degno del suo soprannome “Inzaghi del 2008”. Il Prato Sport prova a reagire ma Molendi e Bruni N. sia d’anticipo sia di forza riescono a difendere la nostra porta. Al decimo Rotaru percorre tutta la fascia sinistra, salta i difensori pratesi e insacca il 4 a 1 meritando l applauso di tutti gli spettatori. Un minuto dopo siamo ancora in attacco, El Saadi anticipa un difensore si invola verso la porta e segna il quinto gol.

Il calo di tensione dovuto al rotondo vantaggio maturato in soli quindici minuti, ci fa perdere un po di concentrazione ed il Prato Sport accorcia le distanze portando il risultato sul 5 a 3 finale. Il torneo è iniziato nel migliore dei modi, conquistando il primo posto insieme alla Valbisenzio Accademy che oggi ha vinto per 2-0 contro la Zenith nostra prossima avversaria.

E come sempre.. #forzapoggio

Fonte: addetto stampa pulcini 2008