PULCINI 2008: PRESTAZIONE NETTAMENTE SOTTO TONO E TAVOLA VINCE AGEVOLMENTE

PULCINI 2008: PRESTAZIONE NETTAMENTE SOTTO TONO E TAVOLA VINCE AGEVOLMENTE

TAVOLA-POGGIO A CAIANO: 3-0

POGGIO A CAIANO: Damanti, Fallani, Molendi, Vinattieri, Belli, Offredi, Bruni L., Martignetti, El Saadi. All. Vezzosi D.
TAVOLA: Marini, Morosi, Pacini, Paoli, Sorrentino, Barattucci, Gironi, Lopes, El Otmani. All. Polieri G.

L’atteso derby tra Poggio a Caiano e Tavola va in scena al Martelli di Tavola il campo si presenta molto appesantito a causa delle forti piogge del giorno precedente, ore 14.15 il fischio di inizio.
Nel primo tempo il terreno di gioco ci rende la vita più difficile del previsto e la nostra fitta ragnatela di passaggi è spesso imprecisa, non concludiamo mai in porta fatta eccezione per un tiro al 12′ di Vinattieri quando il risultato era già sul 2 a 0 per i nostri avversari.
Nel secondo tempo Damanti salva più di una volta la nostra porta parando di tutto, ma ciò non basta, ancora una volta arriviamo con fatica in zona tiro riuscendoci tuttavia prima con Fallani poi con El Saadi ma senza accorciare le distanze.
Pioggia e vento ci accompagnano all’inizio del terzo tempo, dove si lotta letteralmente nel fango e al 5′ il Tavola riesce ancora a scardinare la difesa poggese e portarsi sul 3 a 0. Nei minuti finali proviamo ancora a segnare il gol della bandiera ma oggi non è proprio la giornata adatta e lasciamo nelle mani dei nostri avversari la vittoria del derby. #forzapoggio #maimollare

Fonte: addetto stampa pulcini 2008