PULCINI 2008: IN UNA BELLLISSIMA PARTITA LEALE E BEN GIOCATA, VINCIAMO NETTAMENTE

PULCINI 2008: IN UNA BELLLISSIMA PARTITA LEALE E BEN GIOCATA, VINCIAMO NETTAMENTE

POGGIO A CAIANO-VALBISENZIO ACADEMY: 5-2
POGGIO A CAIANO: Carmagnini, Molendi, Parrini, Vinattieri, Offredi, Rotaru, Amari, Brunetti, Martignetti. All. Vezzosi D.
VALBISENZIO: Azzini, Scopelliti, Lascialfari, Cifliku, Macchia, Fissi, Borsari, Potentati. All. Bolognini M.
Reti: Rotaru (P) Vinattieri (P) Offredi (P) Macchia (V) Offredi (P) Vinattieri (P) Borsari (V)

A meno di un mese di distanza si riaffrontano Poggio e Valbisenzio, allora il risultato era stato a favore dei valbisentini che per una rete a zero si imposero sui parietà del Poggio. Oggi alle ore 14 al Martini abbiamo la possibilità della rivincita contro una squadra molto ben organizzata.
Il Poggio parte subito bene e nei primi dieci minuti sforna varie occasioni da rete che non riusciamo a capitalizzare, anche la Valbisenzio Academy in un paio di occasioni sfiora il gol. Poco prima dello scadere del tempo in area della Valbisenzio il più veloce di tutti è Rotaru che esce dalla mischia e batte il portiere regalando il vantaggio alla squadra poggese.
Nel secondo tempo siamo più dinamici, 5′ Vinattieri servito da Amari entra in area di rigore e spiazza il portiere per il 2 a o. Ancora Vinattieri al 10′ sfiora la rete dopo una serie incredibile di dribbling, arriviamo così al 13′ Martignetti passa a Offredi che solo in area con un pallonetto supera per l terza volta il portiere avversario.
In apertura di terzo tempo la Valbisenzio Academy prova a riaprire la partita ma Molendi salva sulla linea in un paio di occasioni, al 7′ Parrini vince l’ennesimo contrasto e lancia Pit Offredi che segna il 4 a 0 e la doppietta personale. La Valbisenzio nonostante il risultato non si arrende e al 9′ va in gol con Macchia ben servito da Lascialfari. Dodicesimo minuto punizione per la Valbisenzio respinta da Carmagnini, la palla termina sui piedi di Vinattieri che instancabile vola in contropiede e realizza il quinto gol poggese. Prima del fischio finale la rete di Borsari per la Valbisenzio fissa il risultato sul 5 a 2 per i nostri ragazzi che oggi hanno disputato una bellissima partita. #forzapoggio #maimollare

Fonte: addetto stampa pulcini 2008