PULCINI 2 ANNO 2008: USCIAMO A TESTA ALTA DA UN WEEKEND IMPEGNATIVO, TRE VITTORIE!

PULCINI 2 ANNO 2008: USCIAMO A TESTA ALTA DA UN WEEKEND IMPEGNATIVO, TRE VITTORIE!

POGGIO A CAIANO-TAVOLA: 3-1
POGGIO A CAIANO: Biancalani, Molendi, Parrini, Belli, Liguori, Tinti, Fallani, Mannini, Spinetti, Rossi. All. Vezzosi D.
TAVOLA: formazione non pervenuta
Reti: Tinti, Fallani (2)

Domenica mattina al Martini di Poggio a Caiano va in scena il classico derby contro i rosso verdi del Tavola, formazione ostica per i nostri ragazzi. A disposizione di mister Vezzosi buona parte dei ragazzi veniva già da una bellissima gara vinta il giorno prima contro il Coiano.
L incontro si presenta sin da subito vivace con entrambe le squadre che lottano su ogni pallone. Il Tavola oggi in divisa grigia è da sempre un temutissimo avversario pronto a colpire in ogni momento. Oggi però il Poggio pare avere una marcia in più rispetto ai pari età del Tavola, al 10′ Fallani solo davanti al portiere coglie il palo. Il gol però non si fa attendere e poco dopo Tinti sfodera un tiro dalla distanza imparabile per il portiere avversario ed è 1 a 0 per ol Poggio.
La buona retroguardia poggese cerca di arginare gli attacchi avversari, mentre il Poggio coglie una traversa con Spinetti. Al 6′ Molendi lancia Fallani che segna il raddoppio del Poggio a Caiano. In un susseguirsi di azioni da una porta all altra la partita è molto vivace e sentita da tutti sia dai ragazzi che dai tifosi sulle tribune. Sfioriamo il gol in un paio di occasioni ma finalmente al 7′ del terzo tempo ancora il bomber Fallani approfitta di un indecisione difensiva e segna il 3 a 0. Nei minuti finali il Poggio concede qualcosina in più e il Tavola trova la rete del 3 a 1 che però a nulla serve, il fischio finale assegna finalmente la vittoria alla squadra di Vezzosi che esce a testa alta da questo week end di vittorie. #forzapoggio #maimollare

Fonte addetto stampa pulcini 2008