PRIMI CALCI 2011: RISULTATO E PASSIVO TROPPO PESANTE, MA COMPLIMENTI A QUESTO CALENZANO!

PRIMI CALCI 2011: RISULTATO E PASSIVO TROPPO PESANTE, MA COMPLIMENTI A QUESTO CALENZANO!

POGGIO-CALENZANO: 0-4
POGGIO A CAIANO: Diglio, Liguori, Okun, Perna, Poli, Rossi,Sartori,Tarchi
CALENZANO: formazione non pervenuta

Inizia fortissimo il Calenzano che dopo pochissimi minuti sfiora il vantaggio con un tiro da fuori che esce di poco, ma dopo appena 2 min passa in vantaggio con un tiro-cross che inganna Tarchi. Ci prova ancora il Calenzano ma questa volta la mira è sbagliata, nel finire del primo tempo da segnalare una buona occasione per Poli e un gran intervento del portiere fiorentino.
Pronti via del secondo tempo e ci troviamo sotto di tre reti, la prima è un batti e ribatti dentro l area e la seconda con un gran tiro da lontano che si insacca dopo aver colpito il palo! Tarchi compie un paio di interventi degni di nota e a fine secondo tempo abbiamo avuto un paio di buone occasioni per accorciare le distanze ma il “solito ” estremo difensore del Calenzano ci nega la gioia del gol!
Il terzo tempo vede protagonista un ispirato Okun che con qualche cavalcata impegna varie volte la difesa avversaria, ma L estremo difensore del Calenzano legge bene ogni occasione e vanifica ogni opportunità. Allo scadere ecco il quarto gol del Calenzano che chiude definitivamente l incontro #forzapoggio #maimollare.

Fonte addetto stampa primi calci 2011