JUNIORES REGIONALI: UNA CINICA ZENITH ESPUGNA IL CAMPO DEL POGGIO.

JUNIORES REGIONALI: UNA CINICA ZENITH ESPUGNA IL CAMPO DEL POGGIO.

POGGIO A CAIANO-ZENITH AUDAX: 2-4
POGGIO A CAIANO : Piccione, Nesi, Cecchi, Calanchi, Santini, Moccia, Rinaldo,De Santis, Bettazzi, Paolini, Greco. – A disposizione.: Rancati, Cordai, Giaimo, Meta, Elia, Cafissi. – Allenatore : Amorotti. Maurizio.
ZENITH. AUDAX : np
Reti: 2 De Santis (PC)

Gran derby oggi al Martini di Poggio a Caiano fra due formazioni che si trovano a parità di punti in classifica. La partita inizia con gli ospiti che si rendono pericolosi più volte. I Medicei subiscono la pressione tanto da incassare quasi subito il goal dello svantaggio. 0-1. I padroni di casa però trovano sempre più concentrazione, infatti al 25” su angolo De Santis colpisce di testa la palla scavalcando il portiere e insaccando il goal del pareggio. 1-1. E’ un buon momento questo, infatti sempre i padroni di casa riprovano più volte ma senza successo andando al riposo sul risultato di parità.
Nella ripresa è ancora la Zenith a dominare la partita tornando di nuovo in vantaggio con Pacini a distanza ravvicinata che per il portiere Piccione non c’è niente da fare 1-2. Non passa molto e di nuovo la Zenith sfruttando qualche incertezza delle retrovie poggesi allunga il vantaggio con goal di Baldi. 1-3. I padroni di casa comunque non si danno per persi e al 20” ritrovano il goal ancora una volta con De Santis con un bel tiro intelligente, non forte, ma a colombella scavalca l’ultimo uomo ed è goal. 2-3. Il problema arriva dopo pochi minuti però che si ripresenta di nuovo la situazione di prima ancora su contropiede, si fa trovare Baldi smarcato e solo davanti al portiere che mette a segno il quarto e ultimo goal 2-4. Goal che pesa molto ai padroni di casa tanto che non riescono più a reagire perdendo tre punti importanti. #forzapoggio #maimollare

Fonte addetto stampa juniores regionali