JUNIORES REGIONALI: UN PAREGGIO AMARO E IL S. FILIPPO PORTA VIA UN PUNTO DAL MARTINI

JUNIORES REGIONALI: UN PAREGGIO AMARO E IL S. FILIPPO PORTA VIA UN PUNTO DAL MARTINI

POGGIO A CAIANO-S. FILIPPO: 1-1
POGGIO A CAIANO: Rancati, Santini, Becagli, Cecchi, Fabrizi, Poggiani, Baroncelli, Meta, Moccia, Greco, Ferraro. A disposizione.: Piccione, Alinari, De Santis, Magelli, Bettazzi, Rinaldo, Corda. Allenatore : Amorotti. Maurizio.
S. FILIPPO LUCCA: Decanini, Angeli, Pazzaglia, Della Bidia, Matteuzzi, Del Prete, Nottuli, Cottu, Rosati, Massone, Giuntoli. – A disposizione.: Dinelli, Pacini, Dianda, Di Guglielmo, Sarracino, Pinelli. – Allenatore : Massaria Alessandro. – Reti Rosati.
Reti: Baroncelli (P), Rosati (SF)

Inizia il primo Tempo: Inizia male la partita perché solo al 2° minuto gli ospiti passano in vantaggio con un colpo di testa di Rosati in seguito alla respinta del portiere Rancati. Doccia fredda quindi per i poggesi che per tutto il primo tempo non sono riusciti a reagire.
Nel secondo tempo invece è stato quasi tutto bianco azzurro. Infatti al 10 minuto è Baroncelli che di testa accorcia le distanze 1-1 . Poi su punizione ci prova Magelli, ma il portiere ospite in prodezza para salvando il goal, poi ancora Baroncelli, poi Alinari, poi Meta trovandosi davanti al portiere, è l’arbitro che lo ferma fischiando il fuorigioco.
Insomma fino all’ultimo minuto i Medicei pressano la porta avversaria, ma purtroppo il risultato non cambia. Un pareggio un po’ amaro, ma comunque perlomeno la squadra ha tirato fuori gli artigli, e con un pò di sfortuna quel pallone non è voluto entrare. #forzapoggio #maimollare

Fonte: addetto stampa juniores regionali