GIOVANISSIMI REGIONALI. TEST MATCH.

GIOVANISSIMI REGIONALI. TEST MATCH.

POGGIO A CAIANO VS SPORTING ARNO: 3-1.
POGGIO A CAIANO: Icolari, Antenucci, Marini, Giorgi, Serra, Ermellini, Lako, Salvadori, Spinelli, Sorrentino, Girolamo. Entrati: Rosta, Marini, Andolina, Tognoni, Moses.
SPORTING ARNO: Formazione non pervenuta
Reti: Sporting Arno, Girolamo(2), Ermellini.
Da sottolineare che lo Sporting partecipa al campionato regionale Élite. Una bellissima , in primis perché siamo tornati a giocare dopo 6 mesi. Gruppo quasi totalmente nuovo. Primo tempo su ritmi molto alti, preso un gol su una nostra disattenzione difensiva da fallo laterale. Prevalentemente il primo tempo abbiamo giocato nella loro metà campo. Pronta reazione e dopo 5 minuti troviamo il gol del pareggio con un tiro da fuori di Girolamo. Dopo altri 5 minuti azione corale splendida, costruita dal basso partendo dal portiere. Gioco che si sviluppa sulla sinistra, riceve per vie centrali Ermellini che verticalizza sul lato destro, con Girolamo che inseritosi da dietro, si trova a tu per tu del portiere e lo spiazza. Passano altri 6/7 minuti e Ermellini fa un euro gol su Punizione, palla che tocca la traversa e si infila sotto l’incrocio dei pali. Secondo dove la stanchezza si fa sentire, ma la squadra rimane abbastanza compatta e la gara finisce 3-1. Da segnalare l’ingresso anche di 2 2007 (ANDOLINA, MOSES) visti gli infortuni di Bernardo, Pratesi e Nicolaio.
Un bell’ inizio, bravi i ragazzi che si stanno amalgamando bene. Tanti aspetti da migliorare, ma lo spirito è quello giusto. A fine partita abbiamo chiesto un parere a Masi che cosa ne pensa di questa partita. Ecco il suo pensiero: “Sono molto contento di come i ragazzi stanno lavorando e dell’impegno che mettono in settimana durante gli allenamenti. ” #forzapoggio #maimollare
Fonte la società