GIOVANISSIMI REGIONALI. PRATO NORD MAI DOMO MA IL POGGIO VINCE!

GIOVANISSIMI REGIONALI. PRATO NORD MAI DOMO MA IL POGGIO VINCE!

PRATO NORD-POGGIO A CAIANO: 1-2
PRATO NORD: Seminara, Di Rosa , Brogi, Trinca M., Giandonati, Trinca A., Angelini, Bovani, Bettazzi, Brisku, D’angelo. A disp: Cannetti, Ciolini, Flamingo, Giovannelli, Nikola, Marranci, Vannucci.
POGGIO A CAIANO: Grassi, Gori, Gamannossi, Lannutti, Colzi, Usai, Devollavy, Andreola, Sona, Aiello, Celi. A disp: Giannone, Celaj, Albano, Cocci, Bartolucci, Migliori, Bejko, Alampi.
Reti: 20′ Usai 39′ Andreola 60′ aut. Colzi.

Vittoria importante quella ottenuta a Prato Nord dai ragazzi di mister Bisconti.
Parte bene il Poggio che già al 2′ minuto sfiora il vantaggio con Aiello, che servito da Usai, colpisce la parte superiore della traversa con un morbido pallonetto. Poggio che spinge sulla destra con Gori che libera per due volte Usai per il cross, ma la difesa chiude bene, prima su Sona poi su Aiello. Prato Nord che lotta su ogni pallone, pronto a lanciare Bettazzi e D’angelo. Le azioni più pericolose per gli ospiti arrivano da due ripartenze : sulla prima Celi fugge sulla sinistra e conclude a rete, portiere superato, ma Trinca A. salva sulla linea. La seconda porta al gol :20’minuto Celi serve Usai che controlla dentro l’area e batte Seminara in diagonale. La reazione dei padroni di casa è tutta in un contropiede di D’angelo che Lannutti e Colzi chiudono non senza problemi.
Secondo tempo che si apre con il raddoppio ospite : Andreola recupera palla al limite dell’area e lascia partite un tiro a giro che va ad infilarsi all’incrocio dei pali opposto: Bellissimo!
I padroni di casa cercano una reazione, ma è ancora Usai ad impegnare Seminara con un tiro dal limite. Quando la partita sembrava in controllo del Poggio al 60′ arriva il gol del Prato Nord: ottima azione personale di Bettazzi che salta tre avversari,sul cross , la palla colpisce Colzi e va ad infilarsi nell’angolo alla destra di un Grassi incolpevole. Sul gol viene fuori una mischia della quale escono espulsi Albano e Flamingo. Ultimi minuti dieci contro dieci senza grosse emozioni, l’unica al 70′ con Migliori per il Poggio:
azione di contropiede con perfetto assist di Andreola che mette Migliori solo davanti a Seminara, il tiro viene ribattuto dal portiere in uscita.
Finisce così 1-2 per il Poggio, davanti ad un Prato Nord che non si è mai arreso. #forzapoggio #maimollare

Fonte addetto stampa giovanissimi regionali