GIOVANISSIMI REGIONALI 2005: UNA BELLA PRESTAZIONI E LA SERIE NEGATIVA DEL POGGIO È INTERROTTA.

GIOVANISSIMI REGIONALI 2005: UNA BELLA PRESTAZIONI E LA SERIE NEGATIVA DEL POGGIO È INTERROTTA.

POGGIO A CAIANO-MONTELUPO: 1-1
POGGIO A CAIANO: Grassi, Gamannossi, Gori, Andreola, Agnolucci, Colzi, Usai, Devollavy, Migliori, Sona, Aiello A diap: Celi, Celaj, Cocci, Bartolucci, Bejko, Albano.
MONTELUPO: Pieragnoli, Bigalli, Lovito, Bagnoli, Pasqualetti, Nicolosi, Simoncini, Romeo, Mandolini, Cioni. A disp: Gori, Fiaschi, Alderighi, DiFranco, Cesari, Urgolo, Nardini
Reti: 4′ Nicolosi 10′ Usai rig.

Si interrompe la serie negativa del Poggio a Caiano, che con un’altra bella prestazione impatta 1-1 con un buon Montelupo.
Era iniziata male la partita dei padroni di casa, che al 4′ erano già sotto: su cross dalla sinistra la palla attraversa tutta l’area di rigore e Nicolosi approfitta dell’indecisione della retroguardia del Poggio e mette in rete. Il Poggio si riversa in avanti e trova il pareggio già al 10′: Andreola per Sona che anticipa il difensore del Montelupo costretto al fallo in area. Rigore che Usai trasforma spiazzando Pieragnoli. Primo tempo equilibrato con il Montelupo che ha delle buone opportunità in ripartenza, ma senza impensierire Grassi;il Poggio fa altrettanto: chiude bene e a sua volta riparte. Ne esce un bel primo tempo molto combattuto.
Nella ripresa i padroni di casa riescono a giocare più nella metà campo ospite, grazie alle buone prestazioni di Devollay e Andreola, e creano almeno quattro nitide occasioni da rete: la prima con Usai che calcia alto da dentro l’area su assist perfetto di Migliori, la seconda con Aiello che servito alla perfezione da Andreola, stoppa al volo, ma manca, solo davanti a Pieragnoli, l’impatto con il pallone… Poi è Agnolucci, il migliore in campo, che con un’azione di forza si fa metà campo per poi concludere di poco a lato…. Infine Celi si vede respingere dal numero uno del Montelupo un tiro da pochi metri. Nel frattempo gli ospiti non sono rimasti a guardare creando due occasioni :con Mandolini, il suo tiro fuori di poco, e con Tomeo, che spreca con un’altro tiro a lato al termine di un’ottima azione personale.
Finisce così in parità , anche se i padroni di casa hanno creato di più, specialmente nel secondo tempo. #forzapoggio #maimollare

Fonte addetto stampa giovanissimi regionali