GIOVANISSIMI B 2005: USCIAMO SCONFITTI DAL CHIAVACCI A TESTA ALTA E SENZA RIMPIANTI

GIOVANISSIMI B 2005: USCIAMO SCONFITTI DAL CHIAVACCI A TESTA ALTA E SENZA RIMPIANTI

ZENITH AUDAX-POGGIO A CAIANO: 2-0
ZENITH AUDAX: Terlicher, Ciambellotti, Bini, Casini, Milan, Pittalà, Pecchioli, Ammendola, Arrigoni, Acquisti, Migliori, Salimbeni, Gori, Rossetti, Angelini, Venturi, Pagni, Rubia. All.: Barbieri
POGGIO A CAIANO: Agnolucci, Albano, Andreola, Aiello, Bejko, Caramelli P., Caramelli T, Celaj, Celi, Cocci, Figliano, Gabbanini, Giannone, Lannutti, Sona, Venturi, Vinattieri. All. Bisconti.

Sabato 4 novembre il Poggio perde lo scontro al vertice e la testa della classifica ma esce a testa alta dal Chiavacci dopo una partita combattuta ed equilibrata, al di là del risultato.
Primo tempo: partono forte i padroni di casa della Zenith ma il Poggio si chiude e regge l’urto dell’attacco più prolifico del torneo. Al tredicesimo Giannone si supera e vola a deviare sul fondo una conclusione insidiosa. Ma la Zenith passa in vantaggio al trentesimo per una distrazione difensiva. Punto sul vivo il Poggio si riversa all’attacco e si rende pericoloso con Celi, la cui conclusione sul finire del tempo finisce però a lato.
Parz. 1-0
Secondo tempo: il Poggio cerca riscatto ed inizia la seconda frazione con buone trame che portano gli attaccanti a concludere più volte, ma senza fortuna. Al ventinovesimo grande occasione per Vinattieri a tu per tu con il portiere avversario che è bravo a chiudere lo specchio della porta. Pochi minuti dopo raddoppia la Zenith con una punizione dal limite concessa per un fallo contestato.
Escono sconfitti ma senza troppi rimpianti i nostri ragazzi, dopo una partita combattuta e decisa da due episodi. Appuntamento al Martini per il ritorno. #forzapoggio #maimollare

Fonte: addetto stampa giovanissimi B