GIOVANISSIMI B 2005: UNA ZENITH PIÙ COMBATTIVA FA SUO IL RISULTATO CON UN POKER DI RETI.

GIOVANISSIMI B 2005: UNA ZENITH PIÙ COMBATTIVA FA SUO IL RISULTATO CON UN POKER DI RETI.

ZENITH AUDAX-POGGIO A CAIANO: 4-0
ZENITH AUDAX: Terlicher, Bacciotti, Acquisti, Milani, Ciambellotti, Pittalà, Angelini, Rossetti, Migliori, Ammendola, Ferrari, Niccolai, Gori, Venturi, Bini, Hajeb, Rubia, Calabrese. All.: Barbieri.
POGGIO A CAIANO: Arizzi, Aiello, Alampi, Andreola, Bejko, Celaj, Celi, Cocci, Figliano, Furiani, Giannone, Lannutti, Di Biasi, Sona, Venturi, Vinattieri. All. Di Biasi

Su un campo appesantito dalla pioggia il Poggio cede il passo ad una Zenith più combattiva e favorita anche da alcune sviste arbitrali.
Primo tempo: partono bene i padroni di casa imponendo il proprio gioco e portandosi in vantaggio al decimo, quando un tiro-cross dalla fascia viene respinto dal palo e si ferma sul terreno fangoso davanti alla porta, servito per il tap in vincente. Poco dopo, nuova occasione per la Zenith, sventata da un ottimo intervento di Giannone. Ma i padroni di casa continuano a spingere e passano ancora quando la palla esce da una mischia in area e si ferma di nuovo nell’acqua stagnante favorendo il centravanti avversario, più lesto di tutti ad avventarsi sul pallone e spingerlo in rete. Il Poggio reagisce sul finire del tempo: cross su punizione per Cocci che gira a lato.
2-0
Secondo tempo: non cambia il copione, con il Poggio in affanno ed incapace di esprimere il suo miglior gioco a causa delle condizioni del terreno. I padroni di casa allungano le distanze sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con palla che esce dall’area e viene rimessa subito in mezzo per la testa del centravanti che insacca. Prima del fischio finale chiude i conti la Zenith con un pallonetto da fuori area che batte l’incolpevole Giannone in uscita. 2-0 #forzapoggio #maimollare

Fonte addetto stampa giovanissimi B