GIOVANISSIMI B 2005: ESPUGNATO IL FORTINO COMEANESE CON UNA PRESTAZIONE MAIUSCOLA

GIOVANISSIMI B 2005: ESPUGNATO IL FORTINO COMEANESE CON UNA PRESTAZIONE MAIUSCOLA

VIRTUS COMEANA-POGGIO A CAIANO: 0-1
VIRTUS COMENA: formazione n.p.
POGGIO A CAIANO: Aiello, Albano, Andreola, Arizzi, Bejko, Bresci, Caramelli T., Celaj, Celi, Figliano, Furiani, Gabbanini, Giannone, Lannutti, De Biase, Venturi, Vinattieri. All.: Bisconti.


Il giorno 16 marzo va di scena il derby contro il Comeana dove il Poggio si presenta con formazione decimata dalle assenze ma con la voglia di non sfigurare.
Primo tempo: le squadre partono giocando in maniera ordinata ed il Comeana si rende pericoloso in due occasioni già dai primi minuti ma trova la prode opposizione del portiere Giannone. Il Poggio soffre la fisicità avversaria ma è bravo a ripartire in contropiede con Celi ed Aiello ed al 27 esimo riesce ad approfittare di una buona occasione con Vinattieri che, su imbeccata di Albano, porta in vantaggio gli ospiti. La prima frazione si chiude sullo 0-1.
Secondo tempo: i padroni di casa iniziano arrembanti alla ricerca del pareggio ma il Poggio regge l’urto iniziale e si propone in avanti con assiduità. Con il passare dei minuti la stanchezza si fa sentire e la partita diventa spigolosa anche a causa di un arbitraggio incerto e lacunoso che non aiuta l’ordine in campo.
Finisce così a reti bianche la seconda frazione, con il Poggio che espugna la roccaforte comeanese grazie al gol messo a segno nel primo tempo. Risultato finale si porta a casa la vittoria! #forzapoggio #maimollare

Fonte: addetto stampa esordienti B