GIOVANISSIMI B 2005: CON UNA GRANDE PRESTAZIONE ESPUGNATO IL CAMPO DELLO IOLO

GIOVANISSIMI B 2005: CON UNA GRANDE PRESTAZIONE ESPUGNATO IL CAMPO DELLO IOLO

IOLO-POGGIO A CAIANO: 0-2
IOLO: Gruni, Belli, Mansi, Turreni, Tedesco, Scorza, Marini, Ensabella, Gargano, Sabatino, Docaj, Sforzi, Ruoti, Valentini, Sow El Hadji, Akiouak, Proietti. All.: Loiacono
POGGIO A CAIANO: Agnolucci, Aiello, Alampi, Andreola, Arizzi, Bejko, Bresci, Caramelli P., Celi, Cocci, Figliano, Gabbanini, Giannone, Lannutti, Di Biasi, Sona, Vinattieri. All. Bisconti.
Reti: Andreola, Sona.

Buona la prima per i ragazzi di Bisconti che Domenica 20 gennaio, ospiti dello Iolo all’apertura del nuovo girone di campionato, disputano una buona prova partendo in sordina e crescendo nel corso dei minuti.
Primo tempo: buon avvio dei padroni di casa che occupano la metà campo del Poggio per i primi dieci minuti, mentre i nostri appaiono poco lucidi nei passaggi. Scaldati i motori, il Poggio inizia a giocare e si fa finalmente vedere in area avversaria prima con due fughe di Celi e poi con manovre ben orchestrate che vengono però chiuse dalla puntuale difesa avversaria. Al 25esimo passa in Vantaggio il Poggio con Andreola che si libera dell’uomo al limite dell’area e lascia partire un gran tiro di sinistro che si insacca sotto la traversa.
Reagisce bene lo Iolo e la prima frazione si chiude dopo vari ribaltamenti di fronte.
Secondo tempo: lo Iolo aggredisce fin dal primo minuto e sfiora il pareggio in un paio di occasioni, ma è il Poggio a passare ancora al settimo, approfittando di uno svarione difensivo avversario che mette Sona a tu per tu con il portiere avversario. Destro nell’angolo alto e gol.
Il doppio vantaggio infonde sicurezza negli ospiti che si rendono più volte pericolosi con Celi e Cocci ma il risultato rimane invariato fino al fischio finale. #forzapoggio #maimollare

Fonte: addetto stampa giovanissimi B