GIOVANISSIMI 2004: RAGAZZI PER NOI GENITORI AVETE GIÀ VINTO.

GIOVANISSIMI 2004: RAGAZZI PER NOI GENITORI AVETE GIÀ VINTO.

Per noi genitori avete già vinto, per tutto ciò che avete dimostrato dentro e fuori dal campo.
Anche se al momento vi siete garantiti solo la possibilità di giocare una gran partita che potrà dare a tutti la possibilità di continuare qualche altro giorno a vivere a condividere questa fantastica avventura che ci sta emozionando e unendo voi ragà e noi genitori.
Siete stati tutti fantastici voi e i vostri incredibili avversari.
Se si potesse e sarebbe giusto si dovrebbero premiare entrambe le compagini campioni provinciali. Ma non si può, e allora andate a vincere domenica con calma può bastare un gol e può arrivare anche al 70esimo. Vittoria con dedica al ns ds amico neopapà (di nuovo auguri). Ma soprattutto per voi stessi.
Lo spareggio sarebbe bello se accadrà poterlo giocare lontano da tutti. Solo voi ragazzi su una spiaggia o in un giardino.
Il risultato un piccolo segreto. Ma non si può
E allora sapendo che domenica la Galcianese non vi regalerà niente come è giusto che sia come ha fatto con l’Alta. E nell’ eventuale spareggio contro una fantastica squadra che se senza di voi avrebbe fatto un campionato da record .
Ma voi ci siete e loro lo sanno. Ricordateglielo. E sono convinto che anche loro domenica tiferanno per noi per la sportivita che li contraddistingue vorrà togliere tutti i dubbi delle due meritate sconfitte in campionato.
P.S. sia domenica che allo spareggio perchè lì andrete nel rispetto di tutti a soprattutto per voi stessi. #forzapoggio #maimollare

Fonte addetto stampa giovanissimi