GIOVANISSIMI 2004: LA VITTORIA DEL GRUPPO, L’ OBBIETTIVO E’ SEMPRE LO STESSO. ADELANTE!

GIOVANISSIMI 2004: LA VITTORIA DEL GRUPPO, L’ OBBIETTIVO E’ SEMPRE LO STESSO. ADELANTE!

ALTA VALDINIEVOLE-POGGIO A CAIANO: 1-2
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Bonari, Scarfò, Aronni, Filosa, Massocco, Manzin, Paci, Bovani, Quochi, Brunelleschi. A disp: Moschino, Migliarese, Pucci, Iaquinto, Petta, Arcangioli, Giorgi.
POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Tempestini, Pini, Rossetti, Cantafio, Ekani, Paoli, Bartolini L., Spinelli, Santini, Terzo. A disp: Bartolini J., Bonacchi, Martinelli, Sgarbanti, Alampi, Beijko
Reti: Aronni, Spinelli, Santini

La partita più attesa, la giornata della svolta, quella sognata e forse già troppo vissuta nella testa è arrivata. Quando l’arbitro fischierà i nostri ragazzi saranno soli nel campo, voi e i vostri avversari, la loro voglia la vostra voglia, ciò che avete preparato ciò che hanno preparato. Il difficile è stato arrivare fin qua con tutte le difficoltà tra assenze infortuni espulsioni affrettatate. Gli avversari devono vendicare la sconfitta dell’andata. Anche oggi formazione inventata: Barbagallo tra i pali difesa a quattro pini elkani cantafio stoico Tempestini recuperato anche se dolorante.
Centrocampo con Bartolini Rossetti Paoli. Santini a innescare Terzo e un grande Spinelli versione Samuel. E allora fiato alle trombe e partita condizionata dal vento: una battaglia. Alta valdonievole al riposo in vantaggio con tiro da fuori incolpevole Barbagallo.
Secondo tempo di lotta poche occasioni Spinelli si conquista e trasforma il rigore della speranza. Ci si potrebbe accontentare il pareggio ci tiene aggrappati al campionato e siamo alle pompe e rimaneggiati. Alta lo fa noi no . Il dieci risolve su punizione e quello albiceleste a trombe soffocate e il fortino che regge nei 5 interminabili minuti di recupero. Vittoria importante ma sarà vanificata se non rimarremo concentrati sul pezzo servono al momento 15 punti tutte vittorie tabella di marcia x ora predetta e rispettata. Sarebbe facile titolare Poggio a Caiano con i santi ni in paradiso. Ma non è così: questa è la vittoria del determinante Pini in gol alla andata e col Montale. Del pronto Jonny Bartolini del lavoro di Lorenzo Bartolini che conquista col lavoro la maglia la riperde con Aglianese rimane concentrato entra ed è determinante, del sempre presente Sgarbanti che sicuramente continuando a lavorare troverà spazio e soddisfazione, Di Bonacchi silenzioso ma oggi determinante e poi Paoli Martinelli sempre positivi quando chiamati in causa, gli splendidi 2005 silenziosi ma presenti. Insomma la differenza l’avete fatta voi grazie naturalmente anche a chi ha giocato di più bravissimi tutti #forzapoggio #maimollare

Fonte: la società