GIOVANISSIMI 2004: BEL PAREGGIO TRA DUE COMPAGINI AGGUERRITE

GIOVANISSIMI 2004: BEL PAREGGIO TRA DUE COMPAGINI AGGUERRITE

BORGO A BUGGIANO-POGGIO A CAIANO: 1-1
BORGO A BUGGIANO: rosellini, bartolini, romoli, mariotti, parenti, bruni, battaglini, d’antonio, pagni, barone, lardino. A disp: andreani, fuoco, vezzani, pieri, Antonello.
POGGIO A CAIANO: barbagallo, di caro, pini, paoli, cantafio, ekani, martinelli, rossetti, santini, petri, terzo. A disp: bartolini j., luciano, matteucci, sgarbanti, bartolini l. , quello.
Reti: Barone, Petri

Bella partita sotto un bel sole ma in terreno di gioco non all’altezza della categoria. Partiamo forte con decisione e voglia di riscattare la sconfitta di misura e troppo severa contro l’Aglianese. Già dopo 2 minuti nello scambio terzo-santini con quest’ultimo che tira a lato. Petri al 12′ calcia dal limite ma la palla è fuori di poco. A 5 minuti dalla fine calcio angolo per i nostri ma in area martinelli prova ma non centra la porte. Secondo tempo con tensione che cresce ma mano che si avanti soprattutto dopo che i nostri non riescono a rilanciare l’azione e da fuori barone, per i padroni di casa, calcia forte sotto la traversa e ci troviamo sotto di un gol. Non demordiamo e dopo 5 minuti battiamo veloce una punizione e portiamo martinelli al tiro che però è troppo defilato e calcia alto. Altra punizione al 21′ per noi con palla respinta da un avversario in barriera con il braccio. Rigore che Petri non sbaglia. Negli ultimi 15 minuti forcing dei nostri, che aumenta quando il Borgo a Buggiano rimane in 10. La partita finisce in parità ma abbiamo dimostrato grinta e voglia di vincere fino alle fine. #forzapoggio #maimollare

Fonte: addetto stampa giovanissimi