GIOVANISSIMI 2004: A POGGIO ARRIVA LA CAPOLISTA, E LA CAPOLISTA CADE AL MARTINI!

GIOVANISSIMI 2004: A POGGIO ARRIVA LA CAPOLISTA, E LA CAPOLISTA CADE AL MARTINI!

POGGIO A CAIANO-ALTA VALDINIEVOLE: 1-0
POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Tempestini, Pini, Cantafio, Ekani, Spinelli, Di Caro, Rossetti, Saitta, Santini, Terzo. A disp: Bartolini J., Matteucci, Paoli, Sgarbanti, Bartolini L.
ALTA VALDINIEVOLE: Moschini, Bonari, Scarfò, Aronni, Filosa, Vergentini, Giorgi, Paci, Petta, Quochi, Brunelleschi. A disp: Barca, Masetti, Migliarese, Pacelli, Iaquinto, Arcangioli, Benedetti.
Reti: Pini

Grande prova dei nostri giovanissimi che si impongono sulla capolista, oggi ospite al Martini. Fin dal primo minuto siamo stati padroni del campo e fino alla fine non abbiamo lasciato vere occasioni agli ospiti. Al 4′ potremmo già passare ma Terzo solo davanti al portiere calcia alto. Insistiamo e al 16′ da un rimpallo a centrocampo nasce la palla gol per Pini che batte Moschini nell’angolo alla sua destra. I nostri sanno l’importanza della gara e rimangono concentrati riuscendo a fermare ogni iniziativa degli avversari. Unica possibilità al 25′ quando Petta da posizione defilata ma pericolosa batte a rete ma Barbagallo si oppone alla grande con il corpo. Nel secondo tempo stesso copione con i nostri che continuano a controllare a centrocampo. Le uniche due sortite degli avversari trovano la nostra linea difensiva sempre attenta. Bella prova anche dei nostri attaccanti fra i quali si segnala il rientro di Saitta. Alla fine vinciamo con merito e siamo sempre più vicini alla vetta, tenuto conto che abbiamo una partita in meno rispetto a chi è davanti e la grande personalità che abbiamo dimostrato. #forzapoggio #maimollare

Fonte addetto stampa giovanissimi