GIOVANISSIMI 2003: IL POGGIO TORNA ALLA VITTORIA CON UN TENNISTICO 6-1 INFLITTO AL SAN NICCOLÒ

GIOVANISSIMI 2003 IL POGGIO TORNA ALLA VITTORIA CON UN TENNISTICO 6-1

GIOVANISSIMI 2003: IL POGGIO TORNA ALLA VITTORIA CON UN TENNISTICO 6-1 INFLITTO AL SAN NICCOLÒ

POGGIO A CAIANO-SAN NICCOLÒ: 6-1
POGGIO A CAIANO: Pedini (27°st Delli), Baldini (13°st Baroni) Fissi, Frosini, Cappellini, Spinelli (23° st Rossetti), Agnolucci (8°st Cardamone), Parretti (16° Biscardi), Trabucchi (26° st Vinattieri), Crabu, Billo (26° Petri). All. Sabatini.
SAN NICCOLÒ: Biagioni, Cherici, Mazzoni, Tatavitto D., Bresci, Querci N., Querci R., Guidoreni, Zani, Tatavitto F., Caverna. A disp./sub. Palmieri, Lazzeri, Panerai, Milani, Hazizaj, El Mers, Faye. All. Coveri.
Reti: Pt. 17° Crabu, 27° Frosini, 31° Crabu – St. 13° Crabu, 19° Panerai (SN), 26° Trabucchi, 31° Crabu.

A due mesi esatti dall’ultima vittoria, i Giovanissimi del Poggio a Caiano tornano a collezionare tre punti con una discreta partita conto i pratesi del San Niccolò, alla quale i ragazzi poggesi arrivano dopo una tribolata settimana nella quale si sono registrate le dimissioni di mister Tammaro, tra l’altro ancora non sostituito; questa volta la squadra sembrava più concentrata ed ha subito aggredito gli avversari fin dall’avvio costruendo alcune palle goal non finalizzate da Trabucchi, Crabu e Frosini, e anche la fortuna, in altre occasioni avversa, ha aiutato i poggesi che al primo contropiede avversario rischiano di capitolare su traversone di Tatavitto F. non intercettato da Pedini, ma salvato in estremi da Fissi. Al 17° finalmente il risultato si sblocca con Crabu in mischia ed al 27° il raddoppio con il tiro di Frosini che subisce due deviazioni dei difensori prima di terminare in fondo alla rete dopo aver sbattuto anche sull’interno del palo fa capire che questa è la giornata giusta; al 31° la partita é già chiusa con il secondo goal di Crabu stavolta molto bello di testa su perfetto cross di Fissi.

Nella ripresa spazio per tutta la panchina, compresi i due “prestiti” del 2004, e Poggio in controllo totale che realizza al 13° uno splendido goal con Crabu di sinistro a giro dalla destra a rientrare; a questo punto il San Niccolò accorcia al 19°con Panerai che raccoglie una respinta di Pedini su punizione, che al 21° compie un grande intervento su Zani e poi segna un goal annullato per fallo di mano. Il Poggio chiude in bellezza aumentando il bottino con Trabucchi, bel pallonetto su assist di Cardamone al 26°, e con Crabu che al 31° completa il suo poker personale con una discesa sulla sinistra conclusa con un tiro alto incrociato. Termina così il girone di andata concluso, con qualche rimpianto per almeno cinque-sei punti persi malamente, al settimo posto con 23 punti frutto di 7 vittorie 2 pari e 6 sconfitte, con il settimo attacco (31 reti fatte) e la settima difesa (21 reti subite). Si riparte subito contro il fanalino di coda San Giusto Le Bagnese ancora al Martini la settimana prossima.

E come sempre… #forzapoggio

Fonte: addetto stampa giovanissimi