GIOVANISSIMI 2003: BUONA LA PRIMA DI RITORNO PER IL POGGIO, NETTO 6-0 INFLITTO AL SAN GIUSTO LE BAGNESE

GIOVANISSIMI 2003 BUONA LA PRIMA DI RITORNO PER IL POGGIO, NETTO 6-0 INFLITTO AL SAN GIUSTO LE BAGNESE

GIOVANISSIMI 2003: BUONA LA PRIMA DI RITORNO PER IL POGGIO, NETTO 6-0 INFLITTO AL SAN GIUSTO LE BAGNESE

POGGIO A CAIANO-S. GIUSTO LE BAGNESE: 6-0
POGGIO A CAIANO: Pedini (20°st Delli), Baroni (1°st Magazzini), Gelli, Frosini, Biscardi, Spinelli (17° st Baldini), Billo (12°st Fabbri), Parretti, Cardamone (6° st Vinattieri), Agnolucci (23°st Fissi), Trabucchi (6°st Crabu). All. Dani.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Pieri, Beneventi, Ceccatelli, Bigazzi, Lazzerini, Cellai, Mignani, Soldaini, Lascialfari, Monaco, Piccioli. A disp./sub. Vegliante, Rorandelli, Pelini, Shabani, Baldrati. All. Mecchella.
Reti: Pt. 18° Billo, 36° Agnolucci – St. 3° Aut. Lazzerini, 8° Parretti, 14° Vinattieri, 31° Crabu

Prima partita del girone di ritorno, prima partita del nuovo mister Giacomo Dani, già in carico alla società sotto altra veste, e secondo successo consecutivo casalingo con punteggio tennistico; a soccombere questa volta è la compagine del San Giusto Le Bagnese, fanalino di coda del campionato.

Il Poggio parte con alcune novità in formazione rispetto alle ultime uscite, con qualche assenza, ma con il consueto modulo 4-2-3-1 ormai collaudato; la partita è, come da pronostico, a senso unico, e l’unica sorpresa è che il risultato resti sullo 0-0 fino al 18° , quando Billo si avventa in spaccata su un traversone rasoterra di Trabucchi e riesce a mettere a segno il vantaggio, dopo una serie di diverse palle goal sciupato dagli avanti poggesi. Seguono altre occasioni sprecate, fino all’ultimo istante del tempo, quando Billo appoggia ad Agnolucci che con un rasoterra angolato riesce a superare il portiere ospite che per tutto il primo tempo si è distinto per diversi interventi risolutori. Nella ripresa solita girandola di cambi di entrambi gli allenatori e Poggio in totale controllo che realizza già al 3° con un traversone di Trabucchi deviato in rete da un difensore ospite; passano cinque minuti e Agnolucci fugge sulla destra, mette in area, Vinattieri non raccoglie, ma sopraggiunge Parretti che realizza a tu per tu col portiere. Il Poggio insiste ed al 14 ° in contropiede Agnolucci si fa tutta la metà campo avversaria prima di apparecchiare sulla sinistra per l’accorrente Vinattieri che, solo davanti al portiee, realizza. Al 31° arriva l’acuto di Crabu, svelto ad intervenire di destro sul traversone rasoterra da destra di Fissi smarcato sulla fascia da Magazzini. Ora si attendono conferme ad iniziare dal prossimo appuntamento sul difficile campo del Casellina che precede il Poggio di nove punti in classifica.

E come sempre… #forzapoggio

Fonte: addetto stampa giovanissimi