ESORDIENTI A: OTTIMA PROVA DEL POGGIO E VITTORIA SENZA POSSIBILITA’ DI APPELLO

ESORDIENTI A: OTTIMA PROVA DEL POGGIO E VITTORIA SENZA POSSIBILITA’ DI APPELLO

POGGIO-MEZZANA: 4-0

POGGIO A CAIANO: Macherelli, Agnolucci, Arizzi, Alampi, Lannutti, Vinattieri, Andreola, Cocci, Celi, Savarese, Sona, Caramelli T., Caramelli P. All. : Bisconti Ludovico
MEZZANA: formazione non peevenuta
Parziali: 2-0; 1-0; 1-0

Il giorno 24 febbraio allo stadio Martini del Poggio i nostri ragazzi hanno ospitato il Mezzana impartendogli una dura lezione.
Primo tempo 2-0:  Partono con autorità gli ospiti che nei primi dieci minuti occupano assiduamente la metà campo del Poggio senza però riuscire a sfondare lo schieramento ordinato dei ragazzi del mister Bisconti, che non permettono agli avversari di arrivare a concludere in porta. Al tredicesimo minuto si invola celi come un missile seminando la difesa ospite e con una cannonata insacca la palla all’angolo destro del portiere. Inizia cosi la partita dei padroni di casa che non fanno passare gli avversari oltre la propria metà campo e dopo poco solita azione di celi in velocità, palla al centro per l’accorrente Caramelli che la mette dentro.
Secondo tempo 1-0: il Poggio domina ed amministra il risultato nella seconda frazione. Il centrocampo gira  alla grande e la difesa respinge ogni tentativo avversario con autorità. A metà tempo ancora gloria per un ispirato Celi, che allunga le distanze realizzando la sua personale doppietta. Gli avversari reagiscono ma senza risultati concreti.
Terzo tempo 1-0: il Mezzana ci mette l’orgoglio e si spinge in avanti, dando anche al portiere Macherelli l’opportunità di esibirsi in un grande intervento alla metà dell’ultima frazione. Poco dopo, Azione travolgente del poggio finalizzata da Sona per il 4-0 che chiude i conti.
Ottima prova del Poggio. I ragazzi danno prova di saper amministrare la partita ed organizzare fulminanti affondi che fanno male agli avversari. Complimenti al gruppo ed al mister per il lavoro svolto. #forzapoggio #maimollare 

Fonte: addetto stampa esordienti B