ESORDIENTI B 2006: IN UNA GIORNATA PRIMAVERILE UN BUON PAREGGIO

ESORDIENTI B 2006: IN UNA GIORNATA PRIMAVERILE UN BUON PAREGGIO

POGGIO A CAIANO-MEZZANA: 1-1

POGGIO A CAIANO: Icolari, Marini, Lombardi N., Lombardi F., Giorgi, Pratesi, Damanti, Palandri, Spinelli, Bechine, Bonacchi, Cardini S., Gradi. All. Breschi
MEZZANA: formazione non pervenuta

Giornata primaverile (finalmente) al Martini di Poggio a Caiano dove i nostri ragazzi si trovano ad affrontare il quotato Mezzana.
Partenza buona dei nostri che hanno un leggero predominio sul centrocampo avversario che però non sfocia mai in reali occasioni da goal. Piano piano il Mezzano guadagna metri e la partita diventa più equilibrata: a 5 minuti dalla fine del tempo il Mezzana trova il goal su una fortunosissima palla alzata a campanile dalla trequarti dove Icolari niente può.
Il secondo tempo ci vede più convinti alla ricerca del pareggio ma la partita ristagna sempre sull’asse del centrocampo senza grossi sussulti. Verso metà tempo ci pensa Marini a rimettere in pari il risultato con un gran tiro dalla distanza dopo una ribattuta della difesa avversaria. Il tempo si chiude senza ulteriori occasioni.
Terzo tempo con le squadre che si allungano un po e se la giocano alla pari…la partita però non decolla e il risultato non cambia fino alla fine.
Giornata non troppo vivace da parte di entrambe le squadre…comincia a farsi sentire un po la stanchezza…e poi non dimentichiamoci che “il primo caldo” fa sempre il suo effetto, e come sempre #forzapoggio #maimollare

Fonte: addetto stampa esordienti B