ESORDIENTI A 2005: DOPO UN VANTAGGIO INIZIALE VENIAMO RAGGIUNTI NELLA FRAZIONE FINALE.

ESORDIENTI A 2005: DOPO UN VANTAGGIO INIZIALE VENIAMO RAGGIUNTI NELLA FRAZIONE FINALE.

POGGIO A CAIANO-PRATO: 1-1

POGGIO A CAIANO: Macherelli, Agnolucci, Alampi, Bresci, Lannutti, Vinattieri, Andreola, Cocci, Celi, Savarese, Sona, Caramelli T. All. : Bisconti Ludovico
PRATO: Bamba, Benci, Bernardo, Biagiotti, Carlesi, Ceccarelli, Cocchi, Francioni, Lami, Nannucci, Pecori, Perini, Santini, Saar, Vannuzzi, Vivarelli. All.: Bonelli.
Parziali: 1-0, 0-0, 0-1.

Primo tempo 1-0: parte aggressivo il Prato ma il Poggio si organizza e viene fuori dopo i primi 5 minuti per poi passare in vantaggio con Celi che colpisce preciso sugli sviluppi di un calcio d’angolo una palla spizzata da Cocci. Il Prato reagisce pressando i portatori di palla avversari ma sono sempre i padroni di casa a rendersi più pericolosi con il solito Celi che sfiora il raddoppio su passaggio filtrante di Cocci al sedicesimo. La prima frazione finisce con un Prato mai domo in attacco.
Secondo tempo: il Prato vuole il pareggio e si porta subito in pressing ma i poggesi reggono l’urto e si rendono ancora pericolosi al quinto con fuga sulla sinistra di Celi che mette al centro dove nessuno però riesce a concludere. Le squadre si affrontano a viso aperto tenendo alto il ritmo della partita ma senza riuscire a creare seri pericoli per i rispettivi portieri. La seconda frazione termina così a reti inviolate.
Terzo tempo 0-1: non cambia il copione con le squadre che non si accontentano e lottano su ogni pallone. Buon lavoro dei rispettivi centrocampisti. Al decimo il Prato pareggia su punizione dal limite che beffa Macherelli sotto la traversa. Dopo il pareggio le squadre continuano ad affrontarsi a tutto campo con l’intento di prevalere ma la stanchezza si fa sentire ed è più difficile seguire le consegne del mister. La partita finisce così in parità.
Discreta prova dei nostri ragazzi che hanno fatto mostra di una buona tenuta atletica e di combattività riuscendo a tenere alto il ritmo della partita fino alla fine.

Fonte: addetto stampa esordienti A