ALLIEVI REGIONALI 2002: TRIS DI RETI DEL LIDO

ALLIEVI REGIONALI 2002: TRIS DI RETI DEL LIDO

LIDO DI CAMAIORE-POGGIO A CAIANO:3-1
LIDO DI CAMAIORE: Guastapaglia, Donzella, Pangallo, Petacco, Batori, De Michelis, Pardini, Barducci, Sicali, Camaiani (CAP), Govi, Mei, Bazzichi, Pezzini, Baroni, Biancalana, Monfardini – Allenatore Taurino M.
POGGIO A CAIANO: Cocchi, Ballini, Carlesi, Morosi, Becagli (CAP), Ferroni, Vannucchi, Rio, Attucci, Calabrese, Murrone, Fosi, Rancati, Bartolo, Wu, Gemignani, Scuffi, Ballini, Pelosi – Allenatore: Cavalieri S.
Note: ammoniti Lido di Camaiore://ammoniti Poggio a Caiano: Cocchi
Reti: Sicali (LdC), Camaiani (LdC), Calabrese (PaC), Barducci (LdC)

Nella 12° giornata del campionato Regionale Categoria Allievi girone D la squadra di Mister Cavalieri perde nella trasferta versiliana con la squadra di Lido di Camaiore allenata da Mister Taurino. Il risultato finale è di 3 a 1.
Primo tempo I Giallo/Blu si spingono subito in avanti costringendo i ragazzi del Poggio a giocare nella propria metà campo. I Medicei provano a prendere le misure, ma se il buongiorno si vede dal mattino, si capisce subito che la giornata non è delle migliori per i nostri ragazzi, all’ 11 minuto infatti Ferruzzi è costretto ad uscire dal terreno per un brutto infortunio al ginocchio sinistro su un contrasto di gioco per cui è stato necessario richiedere l’intervento dell’ambulanza Il risultato si sblocca al 26’ quando il numero 9 del Lido, Sicali, calcia una punizione dal limite dell’area beffando il portiere bianco/azzurro Cocchi. 1 a 0 per i padroni di casa. Il Poggio non riesce a reagire, trovando difficoltà a costituire azioni che possono impensierire il Lido. Il primo tempo termina pertanto con il risultato di 1 a 0.
Secondo tempo.
Al 7’ Cocchi esce fuori dall’area per prendere un pallone indirizzato verso Camaiani ((LdC), si scontra però con il proprio compagno di squadra Ballini, favorendo l’attaccante versiliano che riesce a segnare il gol del 2 a 0 Al 13’ i Poggesi rientrano in partita, Attucci viene lanciato sulla fascia destra, crossa una palla perfetta per Calabrese che arrivando in corsa al centro dell’area trova l’incrocio dei pali e accorcia le distanze 2 a 1. I Medicei si spingono in avanti, ma il Lido di Camaiore, è ben organizzato in campo riuscendo a difendere la propria porta. Altri problema affliggono però Mister Cavalieri i crampi lo costringono a negli ultimi minuti a sostituire diversi giocatori Il colpo finale arriva però nei minuti di recupero il lido conquista un calcio di rigore che Barducci realizza e decreta il risultato finale di 3 a 1. La prossima partita si giocherà al campo Martini di Poggio a Caiano con il Capezzano Pianore sarà importante per i ragazzi impegnarsi al meglio per fare una buona partita, dove è necessario il supporto del pubblico, pertanto vi aspettiamo a tifare i nostri colori. Tutta la squadra, tutti i dirigenti e tutti i genitori augurano un in bocca al lupo a Ferruzzi Tommaso per una veloce guarigione. Come sempre #forzapoggio #maimollare e in questo caso Forza Tommaso!!!

Fonte: addetto stampa allievi regionali