ALLIEVI REGIONALI 2002: TORNIAMO CON ZERO PUNTI E TANTO RAMMARICO

ALLIEVI REGIONALI 2002: TORNIAMO CON ZERO PUNTI E TANTO RAMMARICO

CASTELNUOVO GARFAGNANA-POGGIO A CAIANO: 1-0
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Farioli, Nardini, Telloli (CAP), Longhi, Tortelli, Valiensi, Lucchesi, Brugiati, Iacopi, Marchi, Cavani, Laurelli, Pennucci, Lombardi, Triti, Micchi, Barfucci, Pangi, Chiezzi– Allenatore: Compagnone D.
POGGIO A CAIANO: Cocchi, Carlesi, Pelosi, Vannucchi, Cappellini, Becagli (CAP), Lerose, Scuffi, Rio Calabrese, Gelsumini, Fosi, Attucci, Bartolo, Gemignani, Ballini, Ferroni, Murrone, Senese Rancati – Allenatore: Borsacchi M.
Reti: Valiensi (CG)
Note: Ammoniti PC: Becagli, Carlesi, Vannucchi, CG: Marchi. Nardini, Telloli,

Venticinquesima giornata del campionato categoria Allievi Regionali Girone D, il CSD 1909 Poggio a Caiano è ospite del Castelnuovo Garfagnana. La squadra padrona di casa parte bene, dopo due minuti si porta in vantaggio con un gol di Valiensi che sfrutta un calcio d’angolo per colpire di testa la palla e metterla alle spalle di Cocchi (1 a 0). Le squadre lottano su tutti i palloni, non concedendo spazio agli avversari. I medicei hanno diverse occasioni per provare a pareggiare, ma Farioli è bravo, e complice anche della fortuna la partita termina con la propria rete inviolata. Peccato i Poggesi hanno giocato bene e con grinta, e vuoi per le occasioni o per qualche sbaglio il risultato poteva essere ben diverso, ma così è il gioco del calcio. La prossima partita con il Lido di Camaiore, si giocherà tra tre settimane al campo Martini di Poggio a Caiano, sarà dura, ma non bisogna assolutamente mollare. Come sempre vi aspettiamo a tifare i nostri colori e ora più che mai #forzapoggio #maimollare.

Fonte: addetto stampa allievi regionali