ALLIEVI REGIONALI 2002: SCONFITTI SULLA CARTA E NELLA CLASSIFICA, MA NON SUL CAMPO

ALLIEVI REGIONALI 2002: SCONFITTI SULLA CARTA E NELLA CLASSIFICA, MA NON SUL CAMPO

PISA OVEST-POGGIO A CAIANO: 2-0 
PISA OVEST: Fabbri, Ugolini, Barsotti, Castellacci, Pardini, Bertini I., Barachini, Bertini G., Desideri, Mizioli (CAP), Spitale, Antonini, Turini, Gesi, Puccio, Frroku, Malasoma, Boschetti – Allenatore: Ammannati S.
POGGIO A CAIANO: Cocchi, Carlesi, Pelosi, Vannucchi, Morosi, Becagli (CAP), Lerose, Ferroni, Rio, Calabrese, Gelsumini, Fosi, Attucci, Wu, Gemignani, Bartolo, Scuffi, Daka, Murrone, Ballini – Allenatore: Pacini L.
Reti: Mizioli, Desideri (PO)
Note: ammoniti PC: Carlesi, Ferroni, Lerose

Ventesima giornata del Campionato categoria Allievi Regionali Girone D, il Poggio a Caiano, è ospite del Pisa Ovest.
La partita è dura, per i Medicei perché la squadra del Pisa Ovest è stabile al secondo posto nella classifica del campionato, i Medicei non si fanno intimorire ed entrano in campo con lo spirito giusto… giocarsela fino in fondo, nei primo minuti della partita è infatti la squadra ospite a condurre le danze, una disattenzione generale in cui il Pisa Ovest è bravo a sfruttare una punizione vicino alla linea di fondo trova Mizioli pronto a segnare il gol dell’ 1 a 0.
Nel secondo tempo dopo un minuto di gioco Desideri sfrutta la sua altezza e di testa su calcio d’angolo segna il gol del 2 a 0. Il Poggio tenta comunque di accorciare le distanze, non molla e gioca bene, la difesa del Pisa Ovest però è ben attenta e tappa tutte le falle. Si arriva alla fine del Match con pochi tiri a porta da parte di entrambe le squadre con il risultato finale di 2 a 0 a favore della squadra padrona di casa. Il risultato sulla carta e anche in classifica è una sconfitta per i Medicei, ma questo invece non è per quello che si è visto in campo, i ragazzi iniziano a giocare e la strada intrapresa sembra quella giusta. La prossima partita sarà con la Polisportiva 90 Montale tra le mura domestiche del Campo Martini, vi aspettiamo a tifare i nostri colori e come sempre #forzapoggio #maimollare

Fonte: addetto stampa allievi regionali