ALLIEVI B 2005 TORNEO DI CALENZANO. SIAMO IN FINALE!

ALLIEVI B 2005 TORNEO DI CALENZANO. SIAMO IN FINALE!

Ottima prova dei ragazzi di Marco Miedico che conquistano l’accesso alla finalissima di sabato prossimo. Girone con quattro squadre con tre mini partire da 25 minuti.
POGGIO A CAIANO-FIGLINE VALDARNO: 1-0
POGGIO A CAIANO: Montini Agnolucci Alampi Colzi Gori Devollay Sona Andreola Migliori Cocci Aiello
Reti: Cocci
Partenza sprint del Poggio che chiude gli avversari nella propria area di rigore. Sfiorano il gol prima Andreola e poi Aiello. A trovare il gol è Cocci che da due passi ribadisce in rete una corta respinta del portiere. Attacca ancora il Poggio e sfiora il raddoppio con Colzi, che di testa manda di poco fuori su angolo di Aiello e con Gori che si vede respingere sulla linea una conclusione dopo una caparbia azione personale. Sul finire i medicei resistono senza troppi problemi al tentativo di reazione degli avversari.
POGGIO A CAIANO-SETTIGNANESE: 1-0
POGGIO A CAIANO: Grassi Gori Agnolucci Colzi Bartolucci,Alampi Sona Andreola Celi Aiello Usai
Reti: Cocci
Partita più equilibrata, con il Poggio che si fa preferire per determinazione e volontà. Poche le occasioni vere, ma la sensazione è quella che se una squadra debba segnare sia quella bianco /azzurra. Così allo scadere del tempo su punizione di Aiello è bravissimo Cocci a girare di testa e a mandare la palla alle spalle del portiere della Settignanese.
POGGIO A CAIANO-SAN LORENZO: 3-0
POGGIO A CAIANO: Montini Gori Colzi Agnolucci Alampi Andreola Sona Aiello Usai Celi Migliori
Reti: Andreola, Sona, Aiello
Ultima sfida con i medicei già certi del primo posto del girone. Buona partenza del Poggio che sfiora il gol con Celi, fermato da un’ottima uscita del portiere avversario. Il vantaggio arriva grazie ad Andreola bravo a mettere in rete su assist di Celi. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio : palla filtrante di Aiello per Migliori che si presenta solo davanti al portiere, il suo tocco sotto va a finire sul palo, recupera Celi assist per Sona che mette in rete. Ancora Poggio, Aiello in azione personale semina un paio di avversari, calcia dal limite e cetra in pieno la traversa. Il terzo gol arriva su calcio di punizione grazie ad Aiello, bravo a mettere il pallone sotto la traversa.
Sul finire Usai fugge sulla sinistra e serve Bartolucci che manca di poco il quarto gol.
Sabato finale contro la vincete del girone che vede affrontarsi Quarrata, Calenzano, Mezzana e V. Rifredi. #forzapoggio #maimollare
Fonte addetto stampa allievi B