ALLIEVI B 2003: POGGIO IN VENA DI REGALI, IL BORGO A BUGGIANO RINGRAZIA PER I TRE GOAL E I TRE PUNTI

ALLIEVI B 2003: POGGIO IN VENA DI REGALI, IL BORGO A BUGGIANO RINGRAZIA PER I TRE GOAL E I TRE PUNTI

POGGIO A CAIANO-BORGO A BUGGIANO:0-3

POGGIO A CAIANO: Bartolini, Lombardi, Senese, Frosini (41°Baldini), Cappellini, Spinelli, Crabu (56° Petri), Oughazzaf, Saitta (61° Moccia A.), D’Amato, Agnolucci (70° Fissi). A disp. Parretti, Moccia M., Manfredi. All. Miedico.
BORGO A BUGGIANO: Savino, Fioravanti, Cecchi, Matteoni, Melosi, Di Segni R., Verreschi, De Vita, Finelli, Casucci, Gassani. A disp./sub. Di Segni L., Marini, Ansuini, Russo, Morettoni, Lombardi, Di Grazia, Frediani, Ferro. All. Casucci.
Reti: 7° Finelli – 40°+1 Di Segni R. – 51° Frediani

Prestazione deludente degli Allievi B del Poggio a Caiano a conclusione di una settimana nella quale la squadra ha subito anche il cambio di allenatore con il passaggio di mister Borsacchi agli Allievi regionali ed il conseguente subentro di Marco Miedico che ha provato a rimescolare le carte cambiando anche modulo facendo scendere in campo la squadra con un 3-5-2 che però, almeno per oggi, non ha sortito gli effetti sperati; il Poggio già al 7° si lascia sorprendere in contropiede da Finelli che a tu per tu con Bartolini non fallisce. La squadra cerca di reagire e, per la verità, almeno per una mezz’ora tiene il pallino del gioco e prova a recuperare con alcune occasioni di Senese e Agnolucci che non inquadrano la porta; intanto comincia a farsi strada anche un certo nervosismo alimentato da alcune discutibili decisioni arbitrali per falli di gioco di un certo rilievo non sanzionati correttamente. La sfortuna si accanisce poi sul Poggio quando al primo minuto di recupero in mischia dopo un angolo il difensore Di Segni R. colpisce beffardamente la palla che si insacca in rete. Nell’intervallo esce Frosini un po’ acciaccato, entra Baldini, e la squadra si dispone con quattro difensori con un assetto più collaudato per cercare la rimonta, ma al 46° D’Amato esagera con le proteste verso il direttore di gare e viene espulso; dopo cinque minuti Frediani cala il tris e chiude la partita. Da lì in avanti solo accademia e spazio agli altri cambi, peraltro ridotti all’osso in quanto anche stavolta in panchina il Poggio ha portato tre elementi inutilizzabili per infortuni o malattie. Ora il calendario si fa anche più complicato con due trasferte prima a Coiano e poi Mezzana, ma un riscatto è obbligatorio per dare un senso al proseguimento del torneo. E’ davvero il momento per tutti di non mollare. #forzapoggio #maimollare

Fonte addetto stampa allievi B