ALLIEVI 2003: ANCORA UN CAPITOMBOLO PER IL POGGIO, A PISTOIA IL RAMINI SI IMPONE.

ALLIEVI 2003: ANCORA UN CAPITOMBOLO PER IL POGGIO, A PISTOIA IL RAMINI SI IMPONE.

RAMINI-POGGIO A CAIANO: 2-1
RAMINI: Guidi, Ejlli, Palaj D., Plaka, Vushmaqi, Bartolini, Michelacci, Panconi, Palaj G., Villani, Proietto. A disp./Sub.: Mazzoncini, Aboudou, Leonetti, Tempestini. All. Tempestini.
POGGIO A CAIANO: Marini, Senese, Fissi, Morini (74° El Mers), Bregza, Spinelli, Rossetti (47° Ricci), Frosini, Billo, Santini, Agnolucci (38° Kulemani). A disp. Fosi, Avdiaj, Baldini, Vinattieri, Parretti. All. Guerrieri.
Reti:  19° Palaj D., 22° Michelacci (R), 50° Morini (P)

Seconda sconfitta consecutiva degli Allievi del Poggio a Caiano che cedono sul campo del Ramini, squadra che colleziona così i primi tre punti del campionato; Poggio non brillante ma che nel primo tempo colleziona almeno tre palle goal non sfruttate dagli attaccanti o salvate dal portiere locale: la più bella al 7° quando Rossetti allarga per Senese che crossa al centro da destra e trova Agnolucci che al volo mette a lato di poco. Il Ramini sornione approfitta anche di un pizzico di fortuna e segna nel giro di 3 minuti a cavallo del 20° prima con un tiro deviato in rete dalla difesa poggese e poi con un cross che termina in fondo al sacco scavalcando il portiere pronto per il traversone. Il Poggio accusa il colpo e si innervosisce oltre misura. Tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo il mister cerca di porre riparo e il Poggio, salvato prima da una bella parata di Marini, riesce a segnare il goal che riapre la partita con un tiro di Morini da fuori; quando si tratterebbe di affondare il colpo il Poggio pare smarrirsi e non riesce a costruire grossi pericoli per gli avversari che si rendono invece molto pericolosi con alcuni contropiedi nei quali si esalta il portiere poggese che salva in diverse occasioni. Peccato per la sfortuna, ma per portare a casa risultati occorre fare qualcosa di più, a cominciare dalla prossima settimana quando al Martini arriverà un altro avversario ancora a zero punti: contro l’’Alta Valdinievole non possiamo più sbagliare. #forzapoggio #maimollare.

Fonte addetto stampa allievi